Corri con Ema

28 ottobre 2023 ore 8:30/13,30 – Roma, Stadio atletica delle tre fontane

Via delle tre fontane, 27/29

Attenzione !!! Si consiglia l’iscrizione online !!!

Aiutateci a conoscere anticipatamente il numero dei partecipanti per poter accogliere le iscrizioni fino alla capienza massima stabilita

o se non partecipi

L’Evento

Infinito Amore da Emanuele Ciccozzi onlus” è oggi, dopo quasi otto anni dalla sua nascita, una realtà concreta a sostegno della divisione Onco-ematologica dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, dal quale è riconosciuta, e ove assiste e si dedica alle famiglie e ai bambini
affetti in particolare dalle leucemie, i linfomi, i neuroblastomi e dalle altre malattie oncologiche.
Nasce dalla forte volontà di una famiglia, che come tante ha attraversato questo stesso percorso e che con il sostegno di volontari, amici e personale medico, ha deciso di far tesoro della propria lunga esperienza in questa struttura ospedaliera.
Il ruolo di “Infinito Amore” è essenziale per intercettare i bisogni delle famiglie e per far conoscere tutti i servizi pensati per loro e per i loro piccoli, con l’obiettivo di migliorare la loro qualità della vita. Quest’anno il 27 ottobre, Emanuele avrebbe compiuto i suoi 18 anni.
Noi abbiamo deciso di ricordalo cosi !!!
Al termine della corsa seguirà il live della band romana “La Scelta” che ci coinvolgerà nei suoi ritmi travolgenti ricchi di energia in una grande festa!!!

Vi aspettiamo numerosi !!!!

Iscrizione

Corsa benefica non competitiva con categorie: Under 12, Over 65, Donne e Uomini.

1) Iscriviti alla corsa/camminata benefica non competitiva “Corri con Ema”, indicando nel format il tuo nome, cognome, anno di nascita, email e numero di telefono e se sei un atleta e lo desideri il nome delle tuo team.
2) Quando corri e/o cammini indossa il nostro pettorale e ti chiediamo gentilmente di includere in qualsiasi momento su instagram e facebook le tue foto o le tue storie con il pettorale dell’evento menzionando su istangram @infinitoamoredaemaonlus, su facebook @associazioneinfinitoamoreaemanueleciccozzi e inserendo i tag #corriconema #infinitoamoredaema #infinitoamoredaemanueleciccozzi
E’ una fantastica occasione per essere parte di un evento sportivo dedicato a chi ha voglia di fare sport e allo stesso tempo, essere parte di un bell’evento di solidarietà.
Corri con Ema” è una manifestazione pensata per la partecipazione di tante famiglie, bambini, atleti e per chiunque abbia voglia di divertirsi.

Quota di iscrizione euro 10 da versare in loco in contanti al ritiro kit partecipazione (non abbiamo il POS).

L’incasso verrà totalmente devoluto ai nostri progetti associativi.

Programma

Di seguito il programma della giornata:

  • Ore 8,30-9,30 iscrizioni e ritiro kit
  • Ore 10 inizio gara under 12 ( mt 400)
  • Ore 10,20 inizio gara over 65 ( mt 400)
  • Ore 10,40 inizio gara donne ( mt 1600)
  • Ore 11,10 inizio gara uomini ( mt 1600)
  • Ore 11,40 fine gara e premiazione sul palco
  • Ore 12,00 concerto live “ la scelta”
  • Ore 13,00 saluti e ringraziamenti