Ci siamo presi qualche giorno per rivivere e ripercorrere le emozioni che la corsa benefica “Corri con Ema”ci ha regalato!! Si ringrazia il consigliere capitolino Lorenzo Marinone per l’attenzione dimostrata verso le tematiche dei nostri progetti , Roma Capitale per il patrocinio concesso.
Si ringrazia l’assessore ai Grandi eventi, Sport,turismo,moda Alessandro Onorato
Si ringrazia per l’ospitalità concessa il Comitato Italiano Paralimpico ed in particolare il presidente del Comitato Regionale del Lazio Marco Iannuzzi e il vice presidente Giuseppe Andreana intervenuto.
Si ringrazia la Fondazione Bambino Gesù Onlus per il patrocinio concesso.
Si ringrazia inoltre il coordinatore infermieristico dell’aria clinica di onco-ematologica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ il dr. Italo Ciaralli per essere intervenuto.
Un ringraziamento speciale a La Scelta per averci regalato un live ricco di emozioni e per averci contagiato con il suo sound.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e donato e che ci hanno aiutato a realizzare questa giornata così speciale a sostegno della Casa di accoglienza”L’abbraccio di Ema”.
Grazie a Karen Sarlo per aver condiviso e presentato con affetto e professionalità questa giornata con noi.
Grazie sempre ai nostri volontari “Spalma felicita’ “.
Consentitemi inoltre di ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare “ Corri con Ema” ed in particolare Eraldo Federici ed il suo team, Marco Carioti, Pietro Passini, Alessio Martini , Giorgia Ercolani, Alessia Costanzo, Andrea Gambacurta, Alessandra Mannoni, Claudio Falco, Marco Forrest Taddei,Giulio Romano,Tiziana Feccia, Stefano Celommi,Riccardo Evangelista, Francesca Tucci,Karen Sarlo.
Grazie alla mia famiglia e a Stefano.