È stata una bella “Gara della dolcezza “anche questo terzo anno!!! 1000 volte grazie!!!

Colgo l’occasione per ringraziarvi a nome dell’Associazione Infinito Amore e personalmente, per averci rinnovato la vs stima e averci fatto sentire ancora più forte il vs affetto.

Un Ringraziamento particolare va anche a tutti coloro che mi hanno aiutato nell’organizzazione quotidiana (in particolare: Il Bar Dietro L’angolo, i negozi: Galù, Calza Più, Look Team Talenti, Nonna Rosetta) e in quella dei singoli eventi.

Un grazie speciale va alla famiglia Reale per averci addolcito con un cioccolato così buono e per averci supportato e accontentato oltre il dovuto.

L’ultimo grazie, ma non per importanza, alla mia famiglia ed in particolare a mia sorella Serenella e ai miei nipoti per aver avuto la pazienza di aspettarmi fino ad oggi, nonostante fossero qui a Roma per le feste, e aver compreso che la “Zia Iaia” è anche la zia di tanti altri bambini meno fortunati.

Buona Pasqua a tutti voi e a tutte quelle famiglie che lottano ogni giorno accanto ai ns piccoli pazienti.

Il Ricavato ottenuto verrà destinato al rinnovo della borsa di studio della Dott.ssa Alessandra Basso, psicologa nel reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Claudia Colloca